Noleggio Barche a Pornic









Controlla le tariffe e le barche disponibili a Pornic per :

oppure cerca un'altro periodo grazie al nostro motore di ricerca

1.Per visualizzare le barche disponibili, basta scegliere la data e la durata della locazione e cliccare sul bottone "Mostra le tariffe"
2.Troverai qui una lista di tutte le barche dei nostri professionisti a Pornic
4/5
basato su 84 recensioni

Segui la guida

Pornic

Affacciato sulla Baia di Bourgneuf e l’estuario della Loira, il Pays de Retz apre la porta sud della Bretagna. La "Regina della Costa di Giada" è una delle destinazioni costiere d’eccellenza per gli abitanti della città di Nantes. Questo interesse per la città di Pornic si sviluppò nel 1875 con la costruzione della linea ferroviaria tra Nantes e Pornic. La città ha conosciuto un boom del turismo e la città è ora classificata come località balneare. Con un Casinò, 6 hotel e 9 campeggi, Pornic è molto ben attrezzata per soddisfare i desideri dei vacanzieri che desiderano godersi il loro soggiorno nella regione. Il noleggio di barche a Pornic, dà la certezza di non annoiarti mai durante il tuo soggiorno, in questa località balneare.

Noleggio barche a motore nel porto di Pornic

Per molto tempo, il porto peschereccio di Pornic ha rappresentato una parte fondamentale dell'attività economica della città. Oggi, le reti dei pescatori di Pornic raccolgono solamente 50 tonnellate di pesce all'anno. Allo stesso tempo, con l'aumento del turismo, il diporto ha preso molto spazio nell’attività portuale della città. A Pornic esistono due porti turistici, il porto di Noëveillard con i suoi 916 posti barca e il porto turistico Gourmalon di Pornic, che conta 350 gavitelli. Scopri le migliori offerte di noleggio barche dei nostri armatori professionisti di Pornic (Marine Ouest Service, Xtrem Yachting, ecc.). Trova la barca adatta al tuo programma di navigazione: gommone, barche senza patente, yacht, scafo open, barca con skipper. Per un'uscita in mare che sia un successo assicurato, scegli la barca di un noleggiatore professionista a Pornic.

Cosa vedere durante le tue vacanze in barca a Pornic?

Lasciando il porto di Pornic, vi ritroverete nella Baia di Bourgneuf. La baia si estende tra la punta Saint-Gildas a nord e la città di La Barre-de-Monts a sud. A sud di Pornic, è possibile scoprire le piccole spiagge e calette della costa di Giada. Da non perdere la spiaggia di Birochère e la spiaggia di La Source. Noleggia una barca a Pornic, per una giornata intera o mezza giornata, e vivi la baia in maniera esclusiva. Potrai visitare l'isola di Noirmoutier e l'isola di Pillar. Queste due isole formano un arcipelago che protegge la baia di Bourgneuf dalla forte corrente marina. Inoltre potrai raggiungere l'isola di Yeu via mare.

I vostri commenti

Ultime recensioni in Pornic

4.0/5
Molto buono
84 recensioni certificate

Pas facile à manœuvrer au port pas grand vent. Idéal si mer calme.

Florence MOREL, il 23/9/2018

Super location chez Xtreme Yachting à Pornic !

corentin PION, il 16/9/2018

Bateau en très bon état, accueil très professionnel, expérience à renouveler

Stefan MARX, il 15/9/2018

100% professionismo : perchè il mare è una cosa troppo seria
100% chiarezza : contratto di locazione limpido
100% copertura: assicurazione annullamento e cauzione
100% reattività: servizio clienti 7/7 dalle 9 alle 19
Il capitano è qui per aiutarti :
09.72.50.98.25
Per offrirvi la migliore esperienza di utilizzo possibile, abbiamo ricorso dei cookies sul nostro sito Internet per ragioni tecniche, analitiche, e di marketing.
Proseguendo la navigazione sul nosto sito, ci autorizzi ad utilizzarli.